Il nostro nuovo Iveco Wing 28 posti: versatilità e comfort per i tuoi viaggi


Qualcuno di voi forse avrà già potuto ammirarlo in strada. Stiamo parlando dell’Iveco Wing da 28 posti, l’ultimo pullman entrato a far parte della flotta Bonaventura Express.

L’Iveco Wing è dotato di comodissime poltrone imbottite con tavolino e prese usb per connettere e ricaricare gli smartphone e altri device tecnologici.

Si tratta di un mezzo versatile e molto confortevole, adatto sia alle escursioni per piccoli viaggi che per lunghi itinerari all’estero. Gli appassionati delle pedalate in bicicletta saranno felici di sapere che il nostro Iveco Wing è dotato inoltre di gancio traino per portare anche un carrello bici. Esso può dunque è il mezzo perfetto per i gruppi che vogliono organizzare una biciclettata in montagna con la garanzia di un viaggio sereno e sicuro per le persone e per i mezzi a due ruote.

Questo pullman è un compagno di viaggio sempre affidabile, sorprendente per comfort, e capace di garantire efficienza ed elevate prestazioni con consumi ridotti che grazie al suo Euro 6 hanno un occhio di riguardo per l’ambiente. L’Iveco Wing è dotato anche dei più moderni sistemi di aerazione interna, che come vi abbiamo spiegato in questo blog sono di cruciale importanza nel ridurre drasticamente i rischi di contagio all’interno dei mezzi pubblici.

Nonostante la crisi del trasporto persone a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, la Bonaventura Express continua quindi ad investire per migliorare il proprio parco mezzi e i servizi forniti ai clienti. In quest’ottica rientra la consegna di altri 3 mezzi gran Turismo full optional entro fine anno.

Photogallery: